TENPRO – software gestionale per le catene di Negozi – CRM

CRM & MARKETING

IL CLIENTE AL CENTRO DEL BUSINESS

UNO STRUMENTO PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

Il CRM di TENPRO rappresenta uno strumento importante per migliorare l’efficienza organizzativa e le performance aziendali e nel contempo far crescere il livello di customer satisfaction. Il CRM di TENPRO in quanto parte integrante del gestionale consente una visione del business nel suo complesso e questo permette la formulazione di strategie ed azioni sulla base di un ampio complesso di informazioni. Il CRM di TENPRO contribuisce un approccio legato all’interdipendenza tra i processi aziendali, alla strategia ed alla comunicazione,  con il cliente sempre al centro del business.

MARKETING DEDICATO

Il CRM di TENPRO consegna ai responsabili del marketing un'ampia gamma di informazioni sui clienti e sulle loro abitudini d'acquisto ed in generale tutto ciò che occorre per campagne, promozioni, marketing pre e post vendita. La fidelizzazione del cliente rappresenta l'obiettivo degli strumenti multi canale messi a disposizione da TENPRO. La capacità d'intercettazione della domanda prima degli altri rappresenta uno dei principali elementi di competitività in un mercato sempre più globale.