TENPRO – software gestionale per le catene di Negozi – Magazzini

TenPro Magazzini & Stores

MAGAZZINI

CONTROLLO IN TEMPO REALE DEI MAGAZZINI

TENPRO consente l’automazione di tutti i processi di magazzino e consente la gestione contemporanea di illimitati magazzini. I processi di acquisto, stoccaggio, prelievo e redistribuzione tra unità sono gestiti in modo parametrico attraverso un motore di flussi di lavoro flessibile in grado di adattarsi rapidamente all'evoluzione delle esigenze aziendali.

Magazzini
Magazzini

ORDINI D’ACQUISTO E DI RIASSORTIMENTO AUTOMATICI

I processi di magazzino possono essere svolti manualmente o attraverso la gestione automatica degli ordini di clienti, fornitori e degli ordini di riassortimento e reso degli stores.

Sono automatizzabili e personalizzabili per ogni magazzino/store i livelli minimi di riordino, con l’eventuale emissione della proposta di acquisto o di riassortimento.

AUTOMAZIONE DEI PROCESSI DI MAGAZZINO

Tutti i processi di movimentazione delle merci possono essere gestiti tramite  barcode. In ogni fase, si realizza un controllo puntuale ed in tempo reale della congruità delle merci movimentate.

Vengono generati automaticamente e con legame gerarchico tra loro tutti i documenti necessari per ogni processo Packing List, Distinte di trasporto, Fatture accompagnatorie, fatture differite, ecc.

Magazzini automazione
TENPRO inventario

INVENTARIO DI MAGAZZINO INTELLIGENTE

L’inventario di magazzino può essere effettuato con riferimento a qualunque data, può essere analitico (diviso per magazzino, store, reparto ecc.) o sintetico mono aziendale o aggregato di più aziende collegate. L’inventario può essere parzializzato per Categoria, marca, produttore, stagione, ecc.

È possibile valorizzare l’inventario in base a costo medio, FIFO, LIFO, LIFO, ecc.

TENPRO DEMO GRATUITA

Prova il nostro gestionale erp TENPRO. Prenota la DEMO TOTALMENTE GRATUITA e senza alcun impegno.

Scopri come