TENPRO – software gestionale per le catene di Negozi – Funzioni

Panoramica TENPRO

Le principali funzioni del gestionale per le catene di Negozi

Fatturazione elettronica

TENPRO incorpora tutta la complessa procedura della fatturazione elettronica che dal 2019 sarà obbligatoria per tutte le aziende.

La generazione delle fatture elettroniche a norma di legge (formato XML) ed il loro invio telematico allo SDI (Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate) avviene in modo semplice e sicuro attraverso pochi semplici passaggi.

Multi Azienda

Completa gestione di più ragioni sociali e di tutti i flussi  ed i processi tra le diverse aziende.

Tutti i flussi sono accompagnati dalla possibilità di emissione della documentazione necessaria.

Le analisi finanziarie e di performance possono essere per singola ragione sociale o aggregate. 

Magazzini

Gestione integrata di illimitati Magazzini sia di proprietà diretta che in franchising ed anche soluzioni ibride.

Ogni unità può essere organizzata per dipartimenti e reparti. Ogni operatore può essere assegnato ad uno o più  magazzini.

Gestione avanzata dei Negozi

Gestione vendite, gestione venditori, gestione clienti, generazione e gestione  Coupon, Gift cards, Fidelity Card, Sistema automatico, semi-automatico e manuale di riassortimento, touch & non-touch system, smart printer management, Real-Time Transaction system.

Taglie & Colori

TENPRO è un potente software gestionale ERP che incorpora in modo nativo (non servono moduli aggiuntivi) un potente motore di gestione delle Taglie e dei Colori per ogni singolo prodotto.

In questo modo TENPRO risponde in modo potente ed ottimizzato alle esigenze degli operatori del settore moda, abbigliamento e calzature ma non solo.

Lingue, Valute e fiscalità

Ogni utente può gestire la propria interfaccia nella lingua preferita e modificare il proprio dizionario.

Per ogni prodotto si possono creare infiniti listini in infinite valute. Ogni Store può operare con un proprio listino e valuta e regola fiscale.

E-Commerce

TENPRO è fuso con la piattaforma E-Commerce open source PRESTASHOP® ed è in grado di gestire contemporaneamente un numero illimitato di siti E-Commerce e, per ognuno di questi, illimitati shop online.

Tutti i processi degli Stores fisici e degli Shop on-line sono integrati tra loro in tempo reale.

Multi piattaforma & Device

TENPRO è compatibile con ogni tipo di sistema operativo (Microsoft Windows®., IOS, Android, Linux, ecc.) e con qualunque tipo di device (PC, Tablet, Smartphone).

Oltre che sfruttare la più avanzata tecnologia inCloud è possibile anche operare  offline o con soluzioni ibride.

Business Intelligence integrata

Analisi dati in tempo reale con funzioni drill down e totalmente personalizzabili, reportistica completa, molti tipi di visualizzazioni tabellari e/o grafiche, pivot system integrato, totale esportabilità in file per uso esterno (es. Excel). Il cruscotto aziendale integrato permette di gestire le complessità e di porre, con grande immediatezza,  l’attenzione sui punti critici.

Customizable process design system

TENPRO si adatta come un abito di sartoria ai processi d'impresa ed i flussi documentali che possono essere integralmente personalizzati a livello di singolo utente.

Supply chain managementStock managementDelivery managementAccounting possono essere totalmente personalizzati.

Archiviazione ottica dei documenti

TENPRO consente la generazione automatica di un archivi documentale con funzioni di  ricerca rapida dei documenti e di Auto-protocol generation.

L'archiviazione ottica dei documenti può essere effettuata sia sui documenti generati da TENPRO che su quelli provenienti dall'esterno del sistema (es. fatture fornitori).

Mailing System integrato

Ogni documento generato da TENPRO può essere immediatamente inviato dal gestionale, in modo automatico, per posta elettronica, ad uno o più destinatari senza dover esportare il documento ed inviarlo attraverso una ulteriore applicazione mail.

CRM integrato

TENPRO ha integrato al suo interno un potente CRM (Customer relationship management) che consente una efficiente gestione di Clienti, Fornitori e Collaboratori  registrando tutti le informazioni importanti e tenendo traccia di ogni relazione, contatto, ed evento intercorso con ciascuno.